Ci sono molti aspetti della nostra faccia che possono farci sembrare più vecchi di quanto siamo realmente. Le borse sotto gli occhi, ad esempio, sono una delle situazioni più scomode e comuni oggi e il suo aspetto è causato dalnon dormire abbastanza , vivendo stressato tutto il tempo o consumando elevate quantità di caffeina , ecco perché per combatterli il meglio che puoi fare è usare questi rimedi casalinghi per eliminarli.
Molte donne usano prodotti industrializzati per finire le borse sotto gli occhi, tuttavia, lungi dall’ottenere un risultato favorevole, il problema si intensifica e raggiunge il punto di richiedere interventi chirurgici. Fortunatamente, la medicina tradizionale può aiutarti rapidamente.
Trucchi per aiutarti a eliminare le borse sotto gli occhi
Aloe vera per finire con le borse sotto gli occhi
Tutto quello che devi fare è prendere un piccolo pezzo di vetro di aloe vera e strofinare in modo circolare sulla zona interessata. Ripeti questo trattamento ogni giorno prima di andare a letto per notare risultati rapidi.
Olio di mandorle e olio di cocco
Entrambi gli oli sono utilizzati per nutrire la pelle e fornire vitamine e mineralial derma, in modo che non diventi secco e esposto alla luce solare. In questa occasione dovresti mescolare alcune gocce di entrambi i liquidi densi, applicare il risultato nelle borse sotto gli occhi e fare massaggi delicati per entrare nei tuoi pori .
Impacchi caldi
Le compresse vengono utilizzate per ridurre i livelli di febbre e infiammazione del corpo, tuttavia, questa volta si posizionerà uno di questi appena sotto gli occhi per ridurre il gonfiore che presentano. Se lo fai almeno 2 volte al giorno, l’infiammazione sarà eliminata in soli 2 giorni.
Bustine di tè
Le bustine di tè hanno proprietà eccellenti per la salute della pelle, soprattutto quando si hanno rughe, acne, borse per gli occhi e imperfezioni della pelle. Una volta preparato il tuo tè quotidiano, prendi le buste calde e mettile negli occhi per 45 minuti in modo che gli effetti siano come previsto.
Pezzi di patata per i tuoi occhi
Il succo di questi tuberi non solo migliora l’aspetto della pelle, ma aiuta anche a combattere il disagio degli occhi . Prendi una patata e tagliala a fettine sottili in modo da poterne mettere una in ogni busta sotto i tuoi occhi. Di solito è attesa mezz’ora , ma l’ideale è rimuoverlo quando il cibo si asciuga.
Burro di karitè con olio di argan e avocado con vitamina E
Mescolare bene il burro con l’olio, in modo che entrambi gli ingredienti divengano omogenei, quindi spalmare sulle zone interessate e attendere mezz’ora prima di rimuoverlo con abbondante acqua. Lo stesso farà con avocado e vitamina E, solo tu devi macinare il frutto molto bene per poterlo applicare nelle immediate vicinanze dei tuoi occhi.