Nivea: Se sei un amante di prodotti naturali e biologici e odi il profumo delle sostanze chimiche che rilasciano insetticidi tradizionali, continua a leggere questo articolo! dobbiamo condividere un incredibile rimedio fatto in casa, 100% naturale, ecologico e anche … gratuito!
Come fare un repellente per zanzare con la gomma da caffè.
1- Accumula del caffè che hai teso per preparare le tue infusioni in un contenitore coperto con un foglio di alluminio.
2- Conservare questo residuo in un luogo fresco e asciutto, privo di umidità.3- Attendere fino a quando la gomma è completamente asciutta e quindi collocarla in un posto piatto come un tavolo o un tavolo, all’aperto.
Nivea: I mille usi di questa crema, sorprendente il risultato.
4- Controlla che i bambini o gli animali domestici non ci arrivino.
5- Prendi un barattolo di latta o un contenitore di metallo e metti la gomma da caffè macinata al suo stato asciutto.
Quindi accendi un fuoco dentro il barattolo. Vedrai che la gomma inizierà a bruciare lentamente e le zanzare fuggiranno nel terrore e nel santo rimedio!
6- In alternativa, puoi posizionare la gomma da caffè in modo lineare su una lavagna e accendere una delle sue estremità con il fuoco, il fuoco brucerà la gomma lentamente fino a raggiungere l’altra estremità. Il risultato sarà ugualmente vantaggioso.
Si preferisce un contenitore chiuso come quello descritto prima, a causa del risparmio di spazio e della sicurezza che fornisce a tutti i membri della famiglia.
E’ un rimedio provato già da moltissime donne, che sono rimaste molto colpite dai risultati che sono riuscite ad ottenere.
La crema nivea è una crema che esiste da anni ed è utilizzata da sempre. Utilissima e molto alla portata delle tasche di tutti non bisogna per forza che un prodotto costi troppo per essere buono e nivea lo dimostra i suoi mille usi sono davvero tanti.