l gatto delineato ha preso molta forza nel mondo del trucco e non c’è da meravigliarsi, il suo uso aumenta la femminilità e il tocco sexy sul tuo viso, è qualcosa che cambia la forma del viso e esternalizza la sicurezza e la sensualità latente nelle donne.
È naturale che la maggior parte abbia dei dubbi nel farlo, sembra facile ma ha la sua complessità, dopotutto, vogliamo qualcosa di perfetto e ciò può essere ottenuto solo praticando e ottenendo i migliori trucchi di delineazione.
Prima di tutto, se sei un principiante cerca di iniziare disegnando gli occhi con la matita e non con l’eyeliner liquido
In modo da poter praticare con il massimo comfort e non finire frustrato quando non hai il risultato previsto nei primi tentativi. Quando perfezioni la tecnica, puoi prendere eyeliner liquidi e impermeabili se lo desideri.
Il meglio che puoi fare è iniziare con la coda, fare una linea dritta nella zona superiore della palpebra e da lì iniziare a modellare il resto della palpebra.
Ci sono ragazze che lo fanno dall’inizio alla coda, puoi farlo secondo la tua comodità.
Se ti senti il polso non è di grande aiuto, nessun problema, si può prendere un nastro di avere un modello e iniziare con il contorno, questo aiuterà molto nei primi tentativi, quindi non sarà necessario avere più aiuto che il proprio impulso .
Retrattile: non è troppo scandaloso, puoi usarlo per il trucco quotidiano o quando hai semplici occasioni speciali.
Punta fine: la tonalità è più intensa che con l’eyeliner comune, inoltre, il risultato è più preciso e non viene rimosso facilmente, il che è perfetto per le feste.
In crema con pennelli fini: questo è più professionale perché la finitura è totalmente accurata con intensità nel colore anche maggiore della punta fine.
Qui lasciamo un video di @ Vimijoshi dove ci insegna come fare il contorno del gatto:
https://www.facebook.com/MetDaanMakeup/videos/2108149359420477/