Ricetta giapponese antico rimedio per una pelle senza rughe

Ricetta: Una maschera che arriva direttamente dalla Cina, un rimedio antico e super efficace per chiunque voglia mettere la parola fine alle paure dell’invecchiamento precoce della pelle!

Le donne di tutto il mondo sono sempre alla ricerca delle migliori ricette e prodotti per mostrare una pelle incredibile con le rughe meno possibili

Ricetta Giapponese Quanti di noi non hanno mai sognato di avere una carnagione invidiabile?

Nel caso delle donne giapponesi, sembra che il passare del tempo non abbia fatto il loro nella loro pelle, così abbiamo assunto il compito di indagare i loro metodi per realizzarlo.

Ricetta orientale anti-rughe

È evidente che le rughe arriveranno ad un certo punto della nostra vita; tuttavia, possiamo ritardarne l’aspetto con questa semplice ricetta.

ingredienti

4 cucchiai di riso  1/2 tazza di latte 3 cucchiai di miele

preparazione

Devi far bollire il riso e lasciarlo raffreddare Filtrate il composto senza eliminare l’acqua in cui lo avete bollito Aggiungere il latte, il miele e mescolare fino ad ottenere una pasta Applicare su tutto il viso e lasciarlo riposare per 15 minuti Pulisci il viso con acqua di riso Applicalo preferibilmente di notte una volta alla settimana e noterai il cambiamento.

Questa ricetta rendera’ sempre più giovane e liscia!

Il “massaggio facciale”, che è uno dei punti forti della skincare giapponese. Le donne nipponiche dedicano almeno 10 minuti, mattina e sera, a questa abitudine fondamentale per riattivare la circolazione e di stimolare il naturale processo di rigenerazione del derma. Per ottenere ottimi risultati in poco tempo basterà massaggiare il viso con delicati movimenti circolari, dall’alto verso il basso, ogni sera per almeno cinque minuti.

Punto due: come mettere la crema. Non c’è niente di più sbagliato di applicarla di corsa e senza strategia, secondo Chizu Saeki, beauty guru nipponico che ha lavorato in laboratori famosi come quelli di Dior e Guerlain.

Clicca qui per il video—–> GUARDA IL VIDEO