Aglio e vino rosso: L’aglio, come sappiamo, ha molti benefici medici per la salute. Uno dei quali è che questo vegetale ha proprietà anti-batteriche come per esempio l’allicina e il solfuro di diallile che aiutano a combattere i batteri in natura e potenziano il sistema immunitario. L’aglio aiuta anche il sistema circolatorio e digestivo, previene le malattie cardiache e abbassa la pressione sanguigna.
A chi non piace di tanto in tanto un bicchiere di vino rosso ? Quando si generano endorfine , vino rosso aiuta a rilassarsi e sentirsi in un buon umore .
Da parte sua, l’ aglio è riconosciuto per i suoi benefici per la salute come accelerare la digestione , essere un potente antibiotico naturale e stimolare la circolazione sanguigna , tra gli altri.
La buona notizia è che puoi unirli e goderne i molteplici benefici attraverso questo semplice ma efficace rimedio fatto in casa con aglio e vino rosso , proprio mentre lo leggi.
Garantiamo che una volta provato questo rimedio naturale , diventerai dipendente dal suo effetto !
Rimedio fatto in casa con aglio e vino rosso
Hai bisogno di: – ½ litro di vino rosso – 12 spicchi d’aglio
preparazione:
Tagliare i 12 spicchi d’aglio in piccoli pezzi, versarli in un barattolo di vetro e aggiungere ½ litri di vino rosso . Copri il barattolo e lascialo riposare in un luogo in cui la luce del sole lo colpisca per 15 giorni .
Trascorso questo tempo, filtrare e bere il liquido risultante.
Questi sono gli effetti del rimedio :
– Semplifica il la combustione dei grassi
– Elimina tossine
– Debug il sangue
– Iniettato energia
– Proteggi il cuore
Prendi questo rimedio fatto in casa per un mese, goditi i cambiamenti nella tua salute e sentiti benissimo !
Leggi anche: Dieta del succo di limone: 24 ore per depurarsi e sgonfiarsi
Leggi anche: Mandarino: Ottimo per aumentare le tue difese immunitarie