Abbandona i suoi quattro figli : Quattro bambini dell’Iowa , negli Stati Uniti, hanno vissuto da soli a casa per 11 giorni quando la madre li ha lasciati e sono andati in Germania per un viaggio.
Johnston , Iowa La polizia ha condotto una ricerca nella casa di Erin Lee Macke con i servizi sociali il 21 settembre dopo aver ricevuto l’informazione che i suoi 4 figli vivevano soli.
I bambini, i gemelli di 12 anni (una ragazza e un ragazzo), una bambina di 7 anni e una bambina di 6 anni erano soli in casa e la loro madre aveva lasciato loro una pistola.
Secondo le indagini, Erin ha lasciato una pistola sopra il comò , insieme a due riviste, alla portata dei bambini.
I bambini hanno riferito alla polizia che la madre era partita il giorno precedente e che sarebbe tornata il 1 ° ottobre.
Quando la polizia l’ha chiamata; ha detto che tutte le babysitter l’avevano delusa, quindi ha deciso di andare via e lasciare i ragazzi da soli.
L’inchiesta ha confermato che Erin non ha fatto alcuno sforzo per garantire che i bambini avessero la supervisione di un adulto mentre erano in viaggio.
La polizia gli ordinò di tornare immediatamente a casa per prendersi cura dei suoi figli; ma ciò avrebbe ridotto il suo viaggio di quattro giorni; dal momento che poteva solo tornare negli Stati Uniti il 27 settembre.
Dopo averla arrestata, questa foto è stata scattata.
Lascia un commento