Meraviglioso sciroppo che regolarizza la pressione, pulisce le vene, rimuove il mal di testa, le palpitazioni, la stanchezza e l’ansia La maggior parte delle volte stiamo cercando consigli sulla salute che possiamo offrire, con i quali i farmaci allopatici possono essere evitati il più possibile.
Quindi questa volta ti consigliamo e ti insegneremo come preparare uno sciroppo di zenzero, aglio, limone e miele che ti aiuterà a combattere più di 21 malattie.
Come assumere questo sciroppo?
Grazie alla combinazione di questi ingredienti, potenti antibiotici naturali, si ottengono risultati in una preparazione che vi aiuterà a bassi livelli di colesterolo nel sangue, pulire le vene intasati e bloccati con il grasso, regola la pressione sanguigna, in modo da palpitazioni, mal di testa, stanchezza cronica e ansia diminuiranno gradualmente.
Assumere a stomaco vuoto 10 gocce diluite in acqua per 15 giorni.
Aiuta anche a prevenire diversi tipi di cancro come il cancro alla prostata e favorisce il corretto funzionamento del sistema riproduttivo maschile, il cancro alla vescica e il cancro del colon contribuirà anche a prevenire, così come il cancro al seno e ai polmoni.
Prendere 3 gocce al mattino in mezzo bicchiere d’acqua per 1 mese, riposare una settimana e ripetere altri due mesi.
Aglio, miele, limone e zenzero aumentano le difese di chi lo consuma, facilitano la digestione ed eliminano la stitichezza. I gas intestinali scompariranno. Prenderai 15 gocce in un bicchiere d’acqua di notte prima di andare a letto per 1 settimana.
Le persone che sono in sovrappeso, che prendono 10 gocce di questa preparazione prima di ogni pasto, consentire al corpo di disintossicarsi e di aumentare il metabolismo, che favoriscono la perdita di peso e l’eliminazione dei liquidi trattenuti.
Se il tuo problema sono le fastidiose emorroidi , prendi questo sciroppo e l’infiammazione si fermerà. Prendi 5 gocce di sciroppo durante la notte per un mese.
Per chi soffre di artrite, dolore alle ossa, articolazioni, mal di schiena, ginocchia, mani, ecc. ti invitiamo a preparare questo rimedio naturale in modo che queste infiammazioni scompaiano e così i dolori diminuiranno. La modalità di utilizzo in questo caso sarà di 5 gocce dello sciroppo 3 volte al giorno.
Se hai un mal di freddo, un’infiammazione o mal di denti, posiziona un paio di gocce 3 volte al giorno direttamente nella zona interessata e addio dolori.
Per gli adolescenti e le persone che soffrono di acne, con questo puliscono la loro faccia di lucentezza, imperfezioni, brufoli e punti neri. Prendi 10 gocce al mattino in un bicchiere d’acqua per 3 mesi
Se hai sentito che ” stomaco vuoto ” a causa di un’ulcera, prendi 5 gocce in mezzo bicchiere d’acqua al mattino per aiutarti a guarire.
ingredienti:
1/4 ape purissima di miele
10 limoni, solo il succo
10 spicchi d’aglio senza buccia
5 cm di zenzero fresco a pezzi
preparazione:
Mettere il miele ” miele ” , quando è caldo, scolare l’aglio, lo zenzero e il succo di limone e lasciar bollire per due minuti. Lasciare raffreddare e mettere in un barattolo di vetro con un coperchio. conservare in frigorifero dove avrà una scadenza di 4 mesi.
Ricorda di condividere , commentare, come (come) le nostre pubblicazioni e taggare i tuoi amici in modo che questa famiglia continui a crescere.
Se ci aiuti a diffondere le nostre pubblicazioni , ogni giorno possiamo continuare a fornire loro una maggiore quantità di consigli su salute , bellezza e benessere generale.