Vogliamo farti la seguente domanda, lo sapevi che la stessa gelatina che usiamo per preparare i dolci può aiutarti con dolori articolari?
Bene, la gelatina è un gel incolore, traslucido, insipido e fragile che si ottiene dal collagene dei tessuti di alcuni animali: è una proteina allo stato puro e questa è la sua principale proprietà nutritiva.
Utilizzato anche nella produzione di alimenti funge da integratore proteico che sostituisce i carboidrati e fornisce vitamine.
Quindi questo collagene dai tessuti animali è anche utile per l’uomo, poiché rafforza le articolazioni dei muscoli del cuore, aumenta la capacità mentale, previene l’osteoporosi, l’osteoartrosi e accelera il metabolismo. analgesici per trattare i problemi di dolore articolare senza sapere che la gelatina è un’alternativa per alleviare questi disagi, indicheremo di prepararla per sfruttare tutti i suoi benefici, INGREDIENTI:Continua a leggere qui sotto
10 g di gelatina.
1/2 tazza di acqua fredda
PREPARAZIONE
Diluire la gelatina nella velocità dell’acqua e lasciare riposare per una notte, quindi la miscela si trasformerà in un gel a metà solidificare.
Bevi metà e riserva l’altra metà per la notte,
Puoi aggiungere poco miele al limone per dargli sapore, davvero questo trattamento per un mese e poi puoi ripeterlo dopo sei mesi.
In questo modo le articolazioni saranno lubrificate e a poco a poco verranno ripristinati i legamenti in modo da poter recuperare mobilità e alleviare il dolore.
Il vostro supporto nel nostro sforzo di condividere informazioni gratuite sarebbe molto apprezzato. Se non commenterai mai, almeno dimmi CIAO e so che mi leggi. Se ti piace anche la ricetta, condividi la pubblicazione sulla tua bacheca e la puoi vedere quando vuoi.