Sono una donna forte per la mia esperienza e la mia capacità di recupero ogni giorno, per un lungo periodo di tempo e di fronte a eventi a volte molto difficili.
Ma la verità è che io sono forte e così stanco, sì stanco di essere così forte! Esausto dal dover organizzare tutto, calcolare, anticipare e assumere.
Sono stanca di essere una donna forte a tutti i costi, la mia anima è esausta
Esaurito dall’abbandono, dal dolore e dal dolore sopportati con coraggio. Ho il diritto di dire che sono così stanco e che vorrei passare per i deboli e impotenti a volte. Ho anche il diritto di cercare conforto e compassione. Ho più che sufficiente per asciugare rapidamente le lacrime da solo come una grande. Vorrei approfittare di questo diritto che a volte mi prendi cura di me.
Ho bisogno, e devo dire senza vergognarmi, di un sostegno e una spalla forte e forte! Ho il diritto di decifrare e non mi viene ricordato che devo trattenermi ancora e ancora. Perché dovrei sempre resistere? Vorrei spezzarmi e farmi prendere …
Quello che ho vissuto è pesante e ha finito per pesare ed essere troppo per la mia donna cuore e corpo! Sopporto e incassi e devo continuare a combattere in questa vita.
Questa vita che mi resiste e che insiste nell’esaudirmi ancora e ancora
Faccio la donna di ferro con il cuore in cemento. Sono Donna in carne e ossa. Il mio corpo è esausto e la mia anima è ancora di più! Quindi ho il diritto di dire che sono stanco di essere ferito ogni volta che ho speranza; e fingere che la lontananza delle persone che amo non mi riguardi. Esausto dall’essere così solo e così solido; e costantemente dover essere sfidato ed essere sempre la persona più forte.
Sono stanco di portare il peso del mio passato, del mio presente e del mio futuro; il mio peso e quello di mio figlio per il quale devo essere costantemente forte. Sono stanco di dirmi che sono esausto! Ho toccato il fondo più volte nella mia vita e ho dovuto alzarmi mille volte e da solo. Ho provato dolore a livelli che gli altri non sapranno mai. E vengono a giudicarmi per dirmi di resistere ancora! Con che diritto mi giudichi? Hai conosciuto il tradimento, il lutto, la solitudine, la malattia cronica, le crisi finanziarie, il bambino da allevare da solo …
Hai passato attraverso tutti questi modi oscuri? Con quale diritto mi consigli di rimanere forte di nuovo? Quando la vita mi lascia solo per un po ‘, devo continuare a superare i miei demoni e le mie ansie perché sono diventato così ansioso a causa dell’azione sporca. Devo prevedere tutto per evitare un nuovo … Non calmi e anticipa sempre tutto. Mi piacerebbe rinunciare così tanto e dare le braccia della donna soldato. Non ho scelto di essere e non voglio questo ruolo che la vita mi ha delegato!
Mi sono rotto molte volte e ho bloccato i miei pezzi un migliaio di volte.
Devo mostrare il mio miglior sorriso di fronte a te. Non sei abituato a vedere le mie lacrime così ti da fastidio vederle! Le mie lacrime rendono gli altri scomodi perché devo essere un esempio; e non ho il diritto di crack. Ho abbassato la guardia e non voglio dover negare i miei sentimenti per essere sempre la donna infallibile, cauta, competente, capace, indipendente e autosufficiente … No, non voglio più combattere e non fuggirò dal mio bisogno di essere vulnerabile! Sto cercando qualcuno che possa tenermi e supportarmi … Ferite, tradimenti, lutti, responsabilità, preoccupazioni di ogni tipo, malattie croniche … Ho sempre assunto e nascosto il mio dolore per sorridere a te; e provocare una malattia che mi ha quasi tolto la vita …
Oggi rinuncio a questo titolo perché vorrei piangere quando voglio, avere le mie invenzioni e battere la gioia come tutti voi!