Elimina gli odori: La macchina puzzolente dopo una macchina ? Envie de Plus offre consigli su come dire addio al cattivo odore degli asciugabiancheria o del sudore prima di mettere il bucato o spruzzare deodorante tessile .
Avere un bucato che ha un cattivo odore dopo aver fatto girare la lavatrice o l’asciugatrice è piuttosto fastidioso! Diverse cause possono intervenire per creare questo cattivo odore di lino .
Elimina gli odori: Lavatrice o asciugatrice che ha un cattivo odore: il bucato pulito ha anche un cattivo odore!
Non è raro vedere una lavatrice che ha un cattivo odore . La sporcizia rimossa dai vestiti può rimanere nella lavatrice, formando un’area favorevole ai batteri. Al buio, il calore e l’umidità di una lavatrice sviluppano rapidamente batteri che possono iniziare a emettere cattivi odori.
In situazioni estreme, questi cattivi odori sono fissati sul bucato appena lavato. Rimozione dell’odore della biancheria diventa quindi una corsa ad ostacoli.
Quando i vestiti puliti hanno un cattivo odore , non aspettare di eliminare gli odori. Per prevenire; la lavatrice senza vestiti; viene utilizzata ad alta temperatura
(60 ° C o superiore, 90 ° C), utilizzando una biancheria contenente un candeggina all’ossigeno come la polvere di Ariel (/ product / ariel / ariel-powder- con formula-Actilift).
Se l’ essiccatore ha un cattivo odore , può sempre iniziare con uno scarico per evacuare l’acqua stagnante e formare un vero e proprio nido di batteri.
Se il nostro puzzolente bucato non viene lavato a una temperatura piuttosto alta, può darsi che un odore di sudore persista anche dopo uno o più lavaggi. Deodoranti inefficaci, grande allenamento: non lasciare che il bucato si impregni, iniziando con il lavaggio con un buon bucato
Se l’ odore di sudore sull’indumento persiste e il tessuto lo consente, stirare con forte vapore e enfatizzando le zone odorose dovrebbe far sparire il cattivo odore del capo!