Gemelli: Nascono 5 gemelli e 4 li danno in adozione!

Avere un figlio è una grande decisione che molte coppie fanno e che i bambini danno quel tocco di gioia e tenerezza di cui molte case hanno bisogno e la verità è che l’esperienza di avere un bambino è estremamente bella.

Sebbene molte volte il piano sia quello di avere un solo figlio, la vita può sorprenderci e premiarci con gravidanze multiple che molte coppie sono felici di avere anche se ce ne sono molte altre che la verità non piace molto all’idea.

Molti direbbero che è pazzesco avere 5 bambini, ma averli quando hai provato molto ad avere figli questa è una grande notizia, almeno alcuni la pensano così, tuttavia ci sono altri che prendono decisioni abbastanza strane.

Una coppia di 34 e 37 anni della città galiziana di Vigo (Pontevedra)

aveva cercato di essere genitori negli ultimi 6 anni. Finalmente lo scorso gennaio e dopo aver subito diverse sessioni di fecondazione in vitro, sono finalmente rimaste incinta.

La cosa curiosa è che lo scorso venerdì, dopo aver dato alla luce cinque gemelli,

la coppia ha deciso di dare l’adozione a 4 dei loro cinque figli. Dicono che volevano essere genitori, ma non si vedono crescere 5 figli.

“Siamo consapevoli che avere un bambino cambia la tua vita, lo sapevamo

e lo avevamo assunto, ma è che cinque bambini sembrano già troppo per noi”, ha spiegato il padre ai medici.

“Preferiamo concentrarci su uno e farlo bene, gli altri quattro serviranno a

rendere felici altre coppie che non sono state in grado di essere genitori come noi.”

Hanno gemelle e danno in adozione a quattro perché volevano solo u

“È stata la decisione più complicata della mia vita: dal momento che non parlano più niente,

non potevamo sapere chi di loro fosse il più intelligente, quindi eravamo superficiali e abbiamo deciso di stare con quello che sembrava più bello”, ha detto la madre.

Le altre quattro creature verranno portate in un orfanotrofio dove attenderanno che una famiglia adottiva si prenda cura di loro