Grasso addominale: Probabilmente avete sentito una sostanza chiamata L-carnitina , che consumano più persone che esercitano, ma si sapeva che il bruciare i grassi L-carnitina accumulato nell’addome .
Uno studio pubblicato dal National Institute of Health , rivela che la L-Carnitina accelera.
Il processo di perdita di grasso accelerando le funzioni metaboliche .
Allo stesso modo, fornisce anche energia e prestazioni migliori nelle attività fisiche, motivo per cui alcuni allenatori consigliano di praticare routine di esercizi intensi.
Questa sostanza trasporta gli acidi grassi nelle cellule in modo che l’energia è prodotta e aiuta a controllare il peso.
Con una maggiore energia, le persone aumentano le loro prestazioni e accelerano la perdita di grasso .
Come viene presa L-Carnitina?
Puoi trovarlo in diverse presentazioni; in capsule, polvere o ampolle. La dose raccomandata è di 1 g di L-carnitina pura al giorno per ottenere l’effetto brucia grassi.
Se lo consumi in capsule; Prendine uno prima di praticare la tua routine e con del cibo come farina d’avena, proteine in polvere o frutta con yogurt. È importante non esercitarsi a stomaco vuoto.
Se preferisci consumarlo in polvere, puoi aggiungerlo senza problemi alla tua bevanda; Ad esempio, succo di frutta, frullato o qualsiasi bevanda di tua preferenza al mattino.
Lo stesso con le fiale, puoi aggiungerlo al tuo drink.
Se per qualsiasi ragione superi il tuo consumo di L-Carnitina , il corpo lo eliminerà per mezzo di urina; Devi bere molti liquidi per raggiungerlo.
Inoltre, è importante che se hai problemi al fegato, prima di consumarlo, consultare il medico.
Pertanto, se si desidera bruciare rapidamente il grasso accumulato dall’addome, consumare L-Carnitina , ma prima controllare con uno specialista.