Tossicodipendente: Rafati è un imprenditore giovane diventato milionario dopo aver fondato una catena di succhi di frutta chiamata SunLife Organics.
Ha fondato un primo punto vendita, e dopo circa cinque anni è riuscito ad aprirne altri sei. Ma la cosa sensazionale non è questa: ciò che vi vogliamo narrare è che prima che la vita tornasse a sorridergli, Khalil era arrivato a toccare il fondo a causa di una serie di dipendenze gravi.
La storia di questo ex Tossicodipendente è davvero commovente.
Oggi racconta la sua storia per essere d’esempio a chi pensa di non avere più alcuno scopo nella vita.
In pochi anni, però, Khalil cadde vittima dell’eroina e si ritrovò così senza un lavoro a vivere per le strade della città. A 33 anni pesava 50 chili, era stato in carcere diverse volte, era senzatetto e non aveva nemmeno finito gli studi.
Nel 2001 si provocò intenzionalmente un’overdose di eroina ad una festa a Malibu e rischiò di morire.
Quell’esperienza al confine fra la vita e la morte gli diede una scossa: si fece aiutare e nel 2007 ha aperto una comunità di recupero per tossicodipendenti nella quale serviva i suoi succhi di frutta.
Furono proprio quei succhi a condurlo al successo economico, permettendogli di aprire il suo primo negozio…
Bellissimo e commovente come tutti sappiamo non è facile uscire dal tunnel della droga e chi ci riesce e già un vincitore … Auguro a tutti di trovare la forza e l’aiuto necessario a voltare pagina .
La droga è chi l’assume sono portatori di grande infelicità per se stessi e i loro cari quindi leggere che qualcuno ne sia uscito vincente fa bene al cuore.
E il resto è storia.
Ieri tossicodipendente, oggi milionario: ecco la storia dell’uomo che si è “dimenticato di morire”