Luna: Una bambina dell’Ohio, negli Stati Uniti, è diventata virale sui social network dopo aver posato con rabbia nel suo primo servizio fotografico.
Questa è Luna, una piccola neonata che è il nuovo membro della famiglia Musa e che è diventata una celebrità di Internet.
Luna: la bambina arrabbiata che è diventata virale sui social network
Normalmente, i bambini nel loro primo servizio fotografico sembrano assonnati o sorridenti, tuttavia Luna è diversa, perché la bambina quando vide l’obiettivo della fotocamera di Justine Tuhy, si accigliò e serrò la bocca con un’espressione di Cosa non mi piace.
Ed è che il padre del bambino, Christian Musa, ha confessato ai media locali che fin dai primi giorni della vita di sua figlia, la bambina non è colpita da nulla e fa costantemente una faccia da “aggressore”.
“Sembra un assalitore dal primo giorno. È un’aggressore o semplicemente non impressionata ”, ha confessato il padre del minore.
La sessione di Luna, che ha solo due settimane, è durata quasi 90 minuti, di cui la bambina era sempre sveglia.
https://www.instagram.com/p/B5oT4adg3i3/
Ha solo due settimane e i suoi genitori volevano ritrarla. La sessione è durata 90 minuti e, secondo il suo fotografo, Luna era calma, sveglia e molto attenta a ciò che stava accadendo. Justine Tuhy.
La maggior parte dei bambini che vengono fotografati durante il parto mostrano facce di sonno, tenerezza o anche qualche sorriso, ma beh, non siamo tutti uguali. Non pensiamo che sia davvero arrabbiata, ma sembra proprio che sia arrabbiata.