Macchie Sui Vestiti: Sfortunatamente, l’uso di deodoranti nel tempo influisce sulle condizioni degli indumenti, perché causa macchie sgradevoli.
Ecco perché la maggior parte delle persone ricorre a prodotti chimici che promettono di eliminare completamente le macchie, ma in molti casi l’unica cosa che ottengono è danneggiare ulteriormente i vestiti.
Successivamente, in questo articolo ti mostreremo un eccellente rimedio casalingo che ti aiuterà a eliminare le macchie e i fastidiosi punti sui tuoi vestiti in modo facile ed efficace.
Come fare per eliminare definitivamente via le macchie dai vestiti?
ingredienti: ¼ di tazza di bicarbonato di sodio 2 limoni (succo). ½ tazza di aceto bianco
1 cucchiaio di acqua potabile.
preparazione: Mettere tutti gli ingredienti in una ciotola e con l’aiuto di un cucchiaio mescolare per ottenere una consistenza omogenea. Modalità di utilizzo: Mettere la miscela sulle macchie fino a completa copertura, lasciar agire per 15 minuti e, trascorso questo tempo, strofinare le macchie con l’aiuto di un panno pulito e asciutto. Infine, lavati i vestiti in lavatrice come fai sempre.
Indubbiamente, il modo migliore per evitare le macchie di deodorante sui vestiti è utilizzare un prodotto naturale che non contenga sali di alluminio (cloruro di alluminio, alluminio cloridrato e / o alluminio-zirconio).
Pertanto, questi sali se combinati con gli elettroliti presenti nel sudore formano un gel che provoca il blocco dei pori delle ghiandole sudoripare, che impedisce la sudorazione. Questo metodo è stato approvato da moltissime casalinghe, che hanno confermato che è un metodo davvero efficace.
Per tanto ve lo consigliamo vivamente, se vi fa piacere lasciate un commento nel nostro sito e fateci sapere se questo metodo è stato di vostro gradimento. Inoltre, in questo sito troverete tantissimi consigli sia per la vostra persona che per la vostra casa.
Provate a sfogliare tra le pagine del sito, troverete di sicuro argomenti interessanti che possono risultarvi utili alla vostra quotidianetà.