Marito scopre il tradimento nel giorno di S. Valentino, l’amante scappa dal balcone ma finisce in ospedale

Marito-balcone-

Marito scopre il tradimento nel giorno di S. Valentino, l’amante scappa dal balcone ma finisce in ospedale

Un siparietto degno di una pellicola cinematografica quello avvenuto nella tarda serata di ieri a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. Nella notte di San Valentino, un uomo ha scoperto la moglie in casa con l’amante. Come riportato su “L’Occhio di Salerno”,

l’uomo si è recato a casa della donna sicuro che il coniuge sarebbe rimasto fuori. Ma qualcosa non è andato secondo i piani. Il marito inaspettatamente è rientrato accompagnato da fratello, padre e sorella della donna e così l’amante ha pensato di scappare dal balcone.

L’uomo poco agile nello sgattaiolare è però precipitato nel vuoto dal secondo piano provocandosi fratture e ferite su tutto il corpo. Si è reso necessario l’intervento dei sanitari. L’amante maldestro è finito in ospedale dove ha dovuto raccontare l’accaduto, intanto in città c’è chi ha fatto la corsa al lotto.

Eh sì, diciamocela tutta: l’uomo in questione pare avesse una relazione con una donna – residente nella casa “incriminata” -, con cui nel pomeriggio di ieri, come di consueto, stava trascorrendo alcune ore. “Focose” o meno, non sta a noi di certo dirlo.

Secondo alcuni testimoni, la signora pare fosse sposata e che il marito sia rientrato prima da lavoro e che l’amante, non avendo da dove fuggire, si sia “nascosto” nel primo posto impostogli dall’amante: il balcone di casa. Peccato che l’uomo, però, fosse completamente nudo e che abbia attirato l’attenzione, non solo dei residenti del condominio e del vicinato, ma anche di chi si è ritrovato a transitare per quella via, notando, immancabilmente, la situazione.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.