Mistero: Puoi credere in Dio o no, perché tutti abbiamo ideologie diverse, ma cosa succede se vedi qualcosa in natura che è fuori dall’ordinario, dove sembra che ci sia un essere onnipotente?
Dopo una grande tempesta a Tuscaloosa, nello stato americano dell’Alabama, appare una sagoma che cammina sulle nuvole.
Qualcosa che molti utenti dicono è Dio.
Il cielo è già calmante ma ancora grigio e coperto: ” Guarda quel buco nel cielo … ecco chi ha il potere ” , disse il ragazzo (Dolo, che registrò il video) mentre puntava la cinepresa verso il cielo, e continua: ” Almeno ci ha coperto, stiamo bene .”
Dopo aver pubblicato la clip, un amico notò una strana forma tra le nuvole, che sembrava un corpo in movimento. Ed è qui che è iniziato tutto. Sempre più persone affermano che si tratta di Dio che cammina in cielo e con l’euforia è diventato completamente virale.
Forse potrebbe essere un divino messaggio, oppure trattarsi solamente di una mera illusione ottica, o del profondo desiderio che il maestro Gesù torni tra noi per mettere un po’ d’ordine in questo periodo di confusione globale ma, fatto sta, che in diverse occasioni coloro che sono stati partecipi dell’evento hanno avuto netta la sensazione che qualcosa di ultraterreno ci fosse in ciò che appariva davanti ai loro occhi: e, nientemeno, che il volto del Cristo. In due distinte occasioni, il santo volto è andato delineandosi, innanzi allo sguardo incredulo dei presenti. Nel primo caso ci troviamo a Grand Falls New Brunswick, in Canada. Denis Laforge si trovava ad annaffiare le piante nella sua serra, quando, attratto da una insolita conformazione di nuvole che si spostava con una certa rapidità, prende il suo iPhone e immortala il tutto. Improvvisamente va a delinearsi in cielo un preciso volto, con grandi orecchie, un accenno di barba e il naso a punta. “E’ stato inquitante!” afferma sul suo blog, che in pochi minuti ottiene più di 200.000 visualizzazioni. Arrivano commenti in diverse lingue da tutto il mondo. Qualcuno cita una frase dell’Apocalisse: “Ecco, egli viene con le nuvole e ogni occhio lo vedrà!”.
Qui lasciamo il bellissimo evento: VIDEO