Bicarbonato e limone: Il tuo bagno sarà brillante e profumato!

Riesci a immaginare che il tuo bagno abbia sempre un buon profumo? Ora questo sarà possibile con questo trucco così fantastico e facile da fare. La parte migliore è che gli ingredienti che devi realizzare sono così semplici da ottenere ed economici che è meglio di un deodorante per ambienti.

Se vuoi sapere di cosa avrai bisogno e come preparerai, rimani fino alla fine e non dimenticare di condividere con tutti i tuoi amici. Mescola in modo che il bagno della tua casa abbia sempre un odore meraviglioso pulito Immagina che ogni volta che qualcuno entra nel tuo bagno venga fuori chiedendoti come lo fai, è così sorprendente che un bagno ha un profumo così buono che tutti vorranno che tu divida il tuo segreto.

Quali sono gli ingredienti che ci occorrno?

 

ingredienti:

– Centosessanta grammi di bicarbonato di sodio.
-Six millilitri di succo di limone.
– Mezzo cucchiaio di aceto.
-Un cucchiaio di acqua ossigenata.
-Da dieci o venti gocce del tuo olio essenziale preferito.

Metodo di preparazione: Usa un contenitore per mettere il bicarbonato e il succo di limone per mescolare molto bene questi due prodotti. Avrai bisogno di un altro contenitore, aggiungi il perossido di idrogeno e anche l’aceto, quando avrai mescolato bene aggiungerai l’olio essenziale.

Quando tutto è ben mescolato tra le due miscele, aiuta con qualcosa in modo che tutto sia ben collegato. Ora cerca di fare delle belle figure con l’impasto, puoi fare quello che vuoi anche coprire un dispositivo di raffreddamento con della carta di plastica e metterle lì ad asciugare. Il tempo di asciugatura è di almeno quattro ore, ma più a lungo è meglio è, conservarlo in un barattolo ermetico in modo che l’umidità non li danneggi. Questo lo userete ogni volta che sentite che il vostro bagno perde il profumo fresco, lo aggiungete alla toilette, lo lasciano sciogliere e quindi abbassate la leva. Grazie per la visita!, Commenta e condividi con i tuoi amici su facebook per vedere di più.