“Non ci sarà!” Sono in arrivano importanti novità per la programmazione del palinsesto di Mediaset in vista della stagione estiva. Si è già parlato in passato della sfida che ci sarebbe stata tra ‘Caduta libera’ di Gerry Scotti, in onda su Canale 5, e il game show di Marco Liorni, ‘Reazione a Catena’, trasmesso su Rai1. Mail programma televisivo del conduttore Mediaset non lo vedremo per parecchio tempo . Perchè sarà rinviato tutto verso la fine dell’estate, stando alle ultime indiscrezioni.
“Non ci sarà!”. Gerry Scotti, la decisione di Mediaset è una ‘mazzata’. Cosa è successo
‘Reazione a Catena’ prenderà il via senza alcun intoppo il prossimo 29 giugno e la Rai spera di raggiungere il grandioso risultato dell’anno scorso.
Per guardare ‘Caduta libera’ bisognerà aspettare tantissimo tempo, quasi sicuramente il 31 agosto. A riportare la notizia in anteprima è stato ‘BubinoBlog’, che avrebbe avuto la smentita da Gerry. Dunque, niente da fare per fine giugno. I fan del programma dovranno aspettare ancora un po’. E chissà se questo favorirà di più il rivale di Gerry.
Secondo alcune notizie, sembrerebbe che Canale 5 proverà a battagliarsi alla pari con la trasmissione della televisione pubblica italiana, trasmettendo le repliche di ‘Avanti un altro’ di Paolo Bonolis. Le nuove puntate di ‘Caduta libera’ potrebbero essere registrate anche prima e poi fatte vedere ai telespettatori dall’ultimo giorno di agosto. Il programma di Scotti dovrebbe durare almeno fino all’autunno. E in tanti hanno chiesto informazioni anche su un suo altro prodotto.
Ci si chiede che fine abbia fatto ‘The Wall’, molto apprezzato da gran parte del pubblico. Ma al momento non è stata fatta alcuna comunicazione a riguardo, resta il mistero su quando ritornerà in onda. Al momento il suo ritorno nel palinsesto appare un bel pò lontano. Si resta comunque in attesa delle decisioni ufficiali. Sicuramente Mediaset dovrà impegnarsi tantissimo perché ‘Reazione a Catena’ ha grandi possibilità di riottenere nuovamente un grande succeso.
Qualche settimana fa Gerry Scotti è stato protagonista di un fuorionda a ‘Striscia la Notizia’. “Mi raccomando… amici lombardi e non lombardi”. Poi Gerry Scotti si ferma e inizia a ridere, seguito da Michelle Hunziker. Quindi la confessione: “Stavo per dire: mi raccomando amici lombardi e non lombardi, non mettete la mascherina”. Gerry si era fermato a un millimetro dalla gaffe clamorosa, ovvero suggerire a tutti di non indossare la mascherina.
Lascia un commento