Orfana: Sfortunatamente nessuno ha il controllo su ciò che accade , il destino sembra essere davvero segnato e non importa quanto felice si senta in un attimo, in un batter d’occhio tutta la tua vita può cambiare.
Chi meglio di lui capisce Megan Moss Johnson . Residente in Missouri, Megan si ammalò gravemente da adolescente, soffrendo di miocardite, aveva urgente bisogno di un trapianto di cuore.
Orfana: Dopo solo 8 ore dalla sua nascita resta orfana
Perché non sapeva per quanto tempo avrebbe vissuto, Megan ha iniziato a sfruttare tutti i suoi giorni e ha sempre mostrato un profondo amore per i suoi cari , godeva di ogni dettaglio con loro.
La giovane donna viveva con l’idea che i suoi ultimi giorni si stavano avvicinando, perché un trapianto di tale entità era molto difficile da ottenere, inoltre era in una lista d’attesa piuttosto lunga.
L’operazione è stata un successo , per fortuna. Un paio di anni dopo, Megan si innamorò e sposò un musicista, Nathan Johnson.
La vita di Megan sembrava perfetta, tranne che alle visite di controllo in ospedale non piaceva affatto, l’argomento era peggiorato quando rimase incinta; nonostante fosse molto contenta della notizia. N
on tollerò il fatto di dover restare In ospedale, occasionalmente o visitando l’ospedale più spesso di prima, anche se gli ultimi anni erano stati in buona salute, i dottori temevano per il loro cuore .
Quando ha compiuto 23 anni, è arrivata la grande notizia , un cuore stava aspettando Megan!
Per tutti, ma soprattutto per suo marito, questo è stato un duro colpo, non solo aveva perso l’amore della sua vita, ma ora avrebbe anche avuto il difficile compito di allevare il suo bambino da solo.Nathan è stato devastato dalla notizia, il suo bambino è rimasto orfano come madre, ma siamo sicuri che saprà come farlo molto bene perché la piccola Eilee è un bambino molto desiderato da entrambi i genitori.
Era a nove mesi, il 27 giugno 2017, quando la piccola Eilee Kate, che sarebbe stata l’unica figlia di Nathan e Megan, venne al mondo.
I medici erano più tranquilli perché tutta la consegna era stata un successo, madre e figlia erano in buona salute, ma sfortunatamente tutto cambiò in un batter d’occhio.
A 8 ore dal parto, Megan è morta , sfortunatamente il suo cuore ha smesso di funzionare.
Desideriamo rassegnarci presto a Nathan, Riposati in pace, Megan! Nathan chiede che il messaggio venga diffuso in modo che impariamo a valutare il significato della vita e ad approfittare di ogni minuto della vita, anche se sembra banale.
La verità è che questa storia ci insegna che niente è come godersi ogni giorno della nostra vita e dire ai nostri cari quanto li amiamo. Non aspettare che sia troppo tardi!