Ricrescita Unghie: prestiamo particolare attenzione alle nostre unghie, una donna con le unghie in cattive condizioni è una mancanza di etica e igiene femminile.
Nelle donne, il desiderio di molti le donne devono avere le unghie lunghe e quindi quando dipingiamo cela possiamo fare qualche disegno per renderlo più bello, se sei una di quelle donne che desiderano avere le unghie lunghe e non crescono perché in questo articolo impari come farle crescere in soli 10 giorni.
Ricrescita Unghie: Ecco come far crescerle velocemente
Mentre è vero, tutti ci preoccupiamo di mantenere la nostra faccia impeccabile. Tuttavia, qualcosa che merita più attenzione del viso è, mani.
Ricco di aminoacidi essenziali, acidi grassi e vitamine, questo trattamento di latte di cocco e limone è un indurente naturale che rafforza le unghie favorendone la crescita.
È l’ideale per chi soffre le aggressioni di sostanze chimiche e polveri, dato che si sovrappone ai nutrienti che generano l’indebolimento.
Ingredienti
Il succo di un limone
½ tazza di latte di cocco (125 ml)
Preparazione
Spremete il succo di un limone e mescolatelo con mezza tazza di latte di cocco.
Modalità di applicazione
Immergete le dita nel trattamento e lasciatele in ammollo per 10 minuti.
Risciacquate con acqua fredda e ripetete l’uso ogni giorno.
4. Olio di ricino e olio di mandorle
Sia l’olio di ricino che l’olio di mandorle contengono vitamina E e acidi grassi essenziali che riducono le rotture e permettono di accelerare la crescita.
Il suo uso è consigliato soprattutto quando la debolezza e le difficoltà di crescita sono dovute a secchezza eccessiva.
Se vuoi saperne di più, ti invitiamo a guardare il seguente video con la ricetta:
Se hai trovato interessante questo articolo condividi e fai conoscere questo rimedio anche ai tuoi amici. Sfogliando il nostro sito, troverai anche tate altre ricette e rimedi naturali per il tuo corpo.