Sciroppo fatto in casa: Una delle principali sfide affrontate da molte persone, oggi, è quello di perdere peso e ridurre le misure di addome per avere una figura stilizzata.
Tuttavia, molto pochi hanno mai ciò che vorrà, perché, per raggiungere questo obiettivo, è necessario apportare diverse modifiche nella dieta e adottare una serie di sana routine che aiutano a velocizzare il metabolismo.
Fortunatamente, con l’aiuto di alcuni rimedi naturali si possono ottenere ottimi risultati senza dover presentare ai regimi di potenza rigorosa.
Questo è il caso di uno sciroppo, fatto in casa bruciatore di grasso di cui i composti di agire in modo efficace nella zona addominale.
1 cucchiaino al giorno di questo sciroppo fatto in casa ti aiuterà a perdere peso, ridurre le misure e disintossicare il tuo corpo
Questo sciroppo è straordinario per la riduzione della vita e l’eliminazione del grasso corporeo in eccesso.
Inoltre, questa combinazione di ingredienti migliora la vista, l’udito e la memoria.
È particolarmente efficace se assunto con esercizi cardio e allenamento regolare.
Quali ingredienti sono necessari:
– 125 g di ravanello
– 4 limoni
– 2 cm di zenzero fresco
– 3 cucchiai di miele
– 2 cucchiai di cannella
Come prepararlo:
Metti il ravanello e lo zenzero in un frullatore e dopo averli mescolati bene, aggiungi il succo di limone e mescola per 3 minuti.
Quindi aggiungere la cannella e il miele e mescolare fino a ottenere lo sciroppo. Metti il composto in un barattolo di vetro e consuma 1 cucchiaino due volte al giorno, prima dei pasti.
Consuma lo sciroppo per tre settimane e tre settimane dopo.
Perché il ravanello è benefico per la salute?
Il ravanello è un condimento che ti mantiene sano, sia che si tratti di combattere l’influenza, le condizioni respiratorie, la tonsillite o le infezioni del tratto urinario. Nel corso dei secoli ha curato molte malattie e quasi ogni parte del rafano della pianta sembra avere qualcosa di valore medicinale.
Il rafano purifica il corpo, aumenta il metabolismo, riduce la fatica e stimola la creazione di batteri buoni nell’intestino.