Talco: Ti mostrerò 11 consigli per usare la polvere per bambini. che non avresti mai pensato. sono così sorprendenti che se non c’è polvere da sparo in casa tua, finirai per prenderlo.
Se vuoi saperne di più sulle informazioni, ti invito a leggere il nostro post in cui riceverai le informazioni completamente gratuite e in pochi passaggi.
Ecco a voi 11 consigli :
1. Shampoo Secco:vi consiglio di miscelare (1 tazza ). ¼ di talco in polvere con ¼ tazza di bicarbonato di sodio. per pulire i capelli grassi, poi lasciare in ammollo un paio di minuti e lavare i capelli .
2.- Deodorante: cambia il tuo deodorante con il talco, poiché il talco assorbe il sudore ed elimina il cattivo odore, funziona anche con i piedi. 3.- Anti repellente: problemi con le formiche?
Consiglio di spruzzarne un po intorno alle finestre e alle porte , li allontana.
4. gioielli : Capita a tutti di fare dei nodi involontariamente , si raccomanda cospargere il talco nel mezzo e questo vi aiuterà a districare. 5.-
6.- Fogli estivi rinfrescanti: mi raccomando questa estate. cospargeri le lenzuola pulite. in modo che il letto sia più fresco. e il talco assorba il sudore e previene l’odore.
7.- Deodorante per scarpe: usalo come deodorante per i tuoi piedi, manterrai le tue scarpe profumate.
8.- Guanti lubrificanti: per facilitare il posizionamento dei guanti di gomma, consiglio di aggiungere un po ‘di prima di indossarli, sarà più facile metterli dopo.
9.Protettore dei fiori: vi consiglio di aggiungere il talco, sui bulbi e le radici di fiori. Questa farà da pesticida naturale impedisce anche di fa marcire fiori.
11. carte Deodorante: A volte quando si gioca a carte le carte emanano un odore terribile. Vi consiglia di conservare le carte in un sacchetto di plastica e talco in modo che le carte restino più morbide al tatto.